Sperimentazione di sistemi idroponici fin dal 1976

Sistemi idroponici

Oltre al fatto che abbiamo un’esperienza ultra trentennale nello sviluppo e nella produzione dei sistemi di coltivazione, ci sono molti altri motivi per coltivare con Nutriculture:

Semplicità.

I nostri sistemi idroponici sono molto semplici ed efficienti. Niente sistemi idraulici complicati, né meccanismi complessi e nessun aggeggio inutile. Preferiamo istruzioni semplici, assemblaggi veloci, poca manutenzione e massima affidabilità.

Massimizzazione del margine di altezza.

Uno degli elementi fondamentali di un sistema progettato per ottenere il massimo rendimento da una pianta è il fatto di poter massimizzare il margine di altezza. I nostri sistemi più grandi coprono 10 metri quadri e con un'altezza di appena 30 cm!

Nessuna perdita

Tutti i nostri sistemi sono autonomi, ciò significa che tutte le piante e tutti i meccanismi interni sono posizionati sopra al serbatoio dei nutrienti. La soluzione nutritiva non può fuoriuscire e questo è molto importante per la coltivazione indoor.

Qualità.

I nostri sistemi vengono realizzati nel Regno Unito e abbiamo il controllo completo sul processo di fabbricazione. Dotiamo i nostri kit completi delle pompe in modo che i nostri sistemi siano della più alta qualità.

Competenza.

I nostri sistemi sono sviluppati da coltivatori. Ciò significa che il sesto d’impianto è realistico, che i serbatoi dei nutrienti sono facilmente accessibili, l’erogatore del sistema di irrigazione è abbastanza ampio da trasportare una soluzione ad alto contenuto di minerali e le dimensioni del sistema si basano su quelle delle comuni aree di coltivazione.

6 Prodotto/I

per pagina

Griglia  Elenco 

Imposta ordine discendente

6 Prodotto/I

per pagina

Griglia  Elenco 

Imposta ordine discendente