Sperimentazione di sistemi idroponici fin dal 1976

Amazon

COLTIVAZIONE SERIA PER COLTIVATORI SERI

Raccolti più abbondanti: più rapidamente.

Il sistema Amazon vi offre a un prezzo abbordabile le incredibili prestazioni e gli eccezionali rendimenti della coltura aeroponica.

Con sistemi disponibili a partire da appena 80 cm di lunghezza, vi offre un rendimento per metro quadro insuperabile.

Aggiungi alla Lista preferiti

Localizzatore rivenditori

  • Acquista dal negozio più vicino

Descrizione

Amazon è un sistema di coltivazione aeroponica.

Le vostre piante o le vostre talee radicate sono poste in vasi a rete e sospese in una camera di nebulizzazione collocata sopra un serbatoio contenente la soluzione nutritiva.

Le radici vengono costantemente nebulizzate con la soluzione nutritiva mentre sono sospese nell'aria e crescono all'interno della camera.

La soluzione nutritiva inutilizzata ricade nel serbatoio per cui non si verificano allagamenti e non ci sono limiti alla quantità di ossigeno di cui godono le radici; inoltre, non si producono accumuli di sali nutritivi dannosi.

Coltivate le vostre piante in un sistema Amazon e avranno continuo accesso alla soluzione nutritiva e all'ossigeno, assorbendo molta più acqua e nutrienti delle piante nutrite poche volte al giorno.

Più ossigeno, acqua e nutrienti le vostre piante potranno assorbire più alto sarà il rendimento che produrranno.

Accesso illimitato a ossigeno, nutrienti e acqua = crescita esplosiva!

Perché Amazon produce risultati sorprendenti?

Massima esposizione possibile delle radici ad acqua, nutrienti e ossigeno.

Zona delle radici sana: l'assenza di un substrato di coltivazione riduce il rischio di parassiti e malattie.

Mai irrigazioni eccessive o insufficienti e nessun accumulo di nutrienti.

More Information

Prestazioni: crescita incredibile e rendimenti più alti che mai.

Trapianto facile: trapianterete vasi da 50 mm direttamente da X-Stream ad Amazon o trapianterete talee in vasi da 80 mm con alcune palline di argilla.

Pulizia e pochissimo materiale di scarto: l'unico substrato di coltivazione utilizzato è quello in cui sono state preparate le piante o, in caso di trapianto da un X-Stream, non vi è alcun substrato.

Praticità: accedere alla camera delle radici per l'ispezione e la manutenzione è semplice.

Flessibilità: i coperchi sono disponibili in 5 varianti per adattarsi alla disposizione della vostra coltivazione, i vasi sono da 50 mm o 80 mm.

Potrete coltivare tante piante basse o poche piante molto grandi.

Questions & Answers

Essenziale: lasciare la pompa accesa 24 ore su 24.

Usare i colletti per i cloni in dotazione per bloccare i fori che non si desiderano usare e disporre le piante nelle posizioni desiderate.

Le piantine avviate nei cubetti di lana di roccia SBS da 1 pollice o nei Jiffy C possono essere trapiantate nel sistema Amazon. Come in NFT, accertarsi che le piante siano radicate prima di inserirle nel sistema.

Se non si desidera usare i colletti per i cloni in Amazon, avvolgere un foglio riflettente Black & White intorno alla base della pianta per impedire alla luce di penetrare nella camera delle radici.