Sperimentazione di sistemi idroponici fin dal 1976

X-Stream Heat Propagator

 INNOVATIVO SISTEMA DI CONTROLLO DEL CALORE PER PROPAGAZIONE SU LARGA SCALA

X-Stream Heat combina le qualità di ritenzione del calore e dell'umidità del suo coperchio con l'estrema precisione della base riscaldante a controllo termostatico. Spazio sufficiente a contenere fino a 450 semi o talee!

Aggiungi alla Lista preferiti

Localizzatore rivenditori

  • Acquista dal negozio più vicino

Descrizione

I semi o le talee vengono posizionati sulla base riscaldante tramite un qualsiasi substrato di coltivazione. La temperatura desiderata si imposta tramite l'apposito termostato digitale a intervalli di 1°C. La sonda del termostato si posiziona all'interno del propagatore per rilevare e mantenere la temperatura desiderata.

Il calore viene disperso in modo uniforme lungo la base. A differenza della maggior parte dei propagatori, quindi, non ci sono punti riscaldati in modo minore o maggiore, e dunque non ci sono disuniformità nella crescita. La temperatura è impostabile da 5°C a 30°C e consente di regolare l'ambiente di propagazione in base all'area di coltivazione specifica.

Il coperchio di X-Stream si posiziona sopra la base riscaldante e mantiene il calore e l'umidità richiesti per una corretta propagazione. Man mano che le piante crescono, si aprono le prese d'aria sul coperchio per ridurre l'umidità e irrobustire gradualmente le piante, preparandole così ad essere trapiantate.

More Information

Perché X-Stream Heat produce risultati fantastici?

  • Dispersione uniforme, nessun punto di maggiore o minor calore.
  • Mantenimento accurato della temperatura.
  • Corretto mantenimento dei livelli di umidità grazie al coperchio di X-Stream.

 I benefici di X-Stream Heat

  • Controllo ottimale: è possibile impostare e mantenere la temperatura e l'umidità desiderate in base all'ambiente di coltivazione specifico.
  • Adatto a colture di dimensioni importanti: la maggior parte dei propagatori riscaldanti sono solo per colture di piccola scala. X-Stream Heat è compatibile con 3 vassoi per cubi Grodan SBS!
  • Crescita uniforme: nessun punto di maggiore o minor calore, per garantire una crescita uniforme delle piante e la possibilità di trapiantarle nello stesso momento.
  • Facilità d'uso: il termostato digitale indica la temperatura effettiva e quella desiderata per un pratico monitoraggio dell'ambiente di coltura.

Questions & Answers

Regola d'oro: posizionate la sonda del termostato nell'area specifica del propagatore. Per impostare la temperatura delle radici, posizionate la sonda alla base del propagatore. Per impostare la temperatura dell'aria, sospendete la sonda all'interno del propagatore attraverso una delle prese d'aria regolabili.

  • Per raggiungere e mantenere in modo rapido la temperatura desiderata, evitate di posizionare il propagatore sul pavimento.
  • Se si imposta la temperatura desiderata per l'aria, considerate che la temperatura della base (e quindi delle radici) sarà sempre maggiore di 1°C - 2°C.